Can Yanam, l’attore di Daydreamer torna a C’è Posta Per Te

C’è Posta Per Te, il programma condotto su Canale 5 da Maria De Filippi, risulta essere uno dei più seguiti fin da quando ha avuto il suo esordio nel gennaio del 2000. Le storie che la De Filippi porta nelle case di tutti gli italiani non fanno che emozionare, piangere, a volte anche arrabbiare, e questo conferma l’enorme impatto emotivo che questo programma ha sulla grande maggioranza dei suoi telespettatori.

Le curiosità legate al mondo dello spettacolo, di cui si occupa anche https://www.subito.news/spettacolo/, sono sempre molto affascinanti e per questo veniamo stimolati quando scopriamo che attori del calibro di Can Yanam vengono chiamati così spesso ospiti di trasmissioni tanto intense e coinvolgenti.

L’ultima chiamata da parte di Maria De Filippi per l’attore turco è del 7 gennaio, per fare una sorpresa a una moglie straordinariamente forte e premurosa.

La storia di Francesca e Giuseppe

Francesca viene chiamata alla trasmissione della De Filippi per conto del marito Giuseppe. Questo infatti desidera ricordarle quanto è innamorato di lei e ringraziarla profondamente per tutto l’aiuto e la forza che gli sta dando in questi ultimi anni.

Giuseppe infatti ha una grave lesione alla colonna vertebrale causata da una scivolata fatta nella doccia e questo lo…

Leave a Comment