Francesco Totti e la nuova compagna Noemi Bocchi in gita nel deserto col quad: foto – Gossip.it

  • La 34enne sul suo profilo social pubblica uno scatto fatto durante il viaggio a Dubai col 46enne
  • I due si sono regalati l’escursione avventurosa mentre soggiornavano negli Emirati Arabi

Non è stata solo la prima trasferta ufficiale in coppia. Il soggiorno negli Emirati Arabi ha regalato grandi emozioni a Francesco Totti e la sua nuova compagna Noemi Bocchi. Dopo il red carpet ai Globe Soccer Awards a Dubai, il 46enne e la 34enne si sono concessi anche un po’ di divertimento: per i due un’avventurosa escursione nel deserto col quad. E’ la flower designer a rivelare la gita, pubblicando sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae super sportiva insieme all’ex capitano della Roma.

Francesco Totti e la nuova compagna Noemi Bocchi in gita nel deserto col quad

Noemi è felice, Francesco ancora di più. I due si mettono in posa con alle spalle le dune rosse di Dubai: maglietta sponsorizzata identica, lei sotto porta in mini-short bianchi, lui bermudoni neri. L’ex calciatore con le mani fa il doppio segno di vittoria: è contentissimo.

I due si sono regalati l’escursione avventurosa mentre soggiornavano negli Emirati Arabi per i Globe Soccer Awards

La Bocchi pubblica lo scatto nelle sue storie, prontamente ripreso dalla sua ‘fanpage’ che pare aver ormai archiviato l’ex di Totti, Ilary Blasi. La vacanza insieme a Francesco l’ha portata ancora di più sotto i riflettori: ora è conosciuta in tutto il mondo.

La flower designer nelle sue storie mostra l’anello che le ha regalato Francesco

Sotto la lente d’ingrandimento, dopo aver sfilato con lo sportivo all’evento, è finito pure l’anello che Noemi ha al dito e che secondo alcuni sarebbe stato ordinato da Francesco addirittura nel dicembre del 2021. Il solitario, che va oltre i 5 carati, è di quelli importanti: il valore del gioiello è stato stimato intorno ai 300mila euro.

Leave a Comment